Fresca sposa con Mario Di Cosmo, Rosanna Lambertucci ha raccontato tutte le sue emozioni per il matrimonio celebrato.
Un bellissimo e sentito “sì” quello che si sono detti Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo lo scorso venerdì 7 luglio. I due hanno deciso di sposarsi in chiesa e hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Chi che si è occupato anche di documentare la cerimonia. La nota conduttrice e autrice ha raccontato qualche dettaglio di quei momenti davvero stupendi, compreso uno relativo alla prima notte di nozze.
Rosanna Lambertucci e le nozze con Mario Di Cosmo
Dopo aver definito il suo rapporto con Di Cosmo come “l’ultimo amore. Quello più sicuro, maturo, la meta definitiva”, la Lambertucci è entrata nei dettagli delle nozze.
“Oltre a essere entrambi religiosi, volevamo che la nostra unione fosse benedetta dal Signore. Così abbiamo scelto la Chiesa dove sono andata a pregare, per molto tempo, nei momenti più difficili e importanti della mia esistenza”, ha spiegato la donna.
Sulle nozze: “La cerimonia è stata intima, anche perché la Chiesa dove ci siamo scambiati fede e promesse è davvero piccola. La serata, invece, abbiamo voluto trascorrerla con gli amici più cari”.
Ma nel corso dell’intervista anche un pizzico di curiosità sulla prima notte passata da marito e moglie: “Vorrei raccontare tante cose curiose, ma la verità è che siamo crollati appena arrivati a casa. A malapena siamo riusciti a darci la buonanotte”, ha ammesso.
Non prima, però, di aver tenuto fede ad una promessa: “Gli ho chiesto di non andare mai a dormire senza salutarci con un bacio. Qualunque cosa accada dovrà essere sempre meno importante di quel che siamo e del nostro equilibrio”.
Di seguito anche il post Instagram di Chi con le foto esclusive pubblicate nel giorno delle nozze e che avevano anticipato anche il servizio completo con l’intervista: